IL FANTASTICO MONDO DI PINOCCHIO

1 FEBBRAIO 2020 Ore 16.30 
1 FEBBRAIO 2020 Ore 18.00 
2 FEBBRAIO 2020 Ore 11.00

COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

Diventare un bambino vero non è un compito facile per un burattino di legno, soprattutto se a tentare l’impresa è un combinaguai come Pinocchio! Il grande classico di Collodi torna in scena con il suo carico di avventure e di fantastici personaggi, fatti rivivere, di volta in volta, da un unico attore tramite l’utilizzo di pochi essenziali elementi scenici. In un arcobaleno di colori e di allegria, il gatto e la volpe, la fata turchina e tanti altri personaggi, accompagneranno il testardo burattino nel suo viaggio verso la maturità, potendo contare soprattutto sull’aiuto dei più piccoli presenti in sala!

TECNICA

Con l’ausilio di alcuni elementi scenici, l’attrice in scena riporta in vita i personaggi e le situazioni narrate dalla favola, favorendo il coinvolgimento e l’interazione diretta dei bambini.

[vc_row][vc_column][vc_cta h2=”La domenica in famiglia” txt_align=”center” color=”green” add_button=”bottom” btn_title=”Chi è Matò” btn_color=”success” btn_size=”lg” btn_align=”center” css_animation=”flipInX” btn_button_block=”true” btn_link=”url:http%3A%2F%2Fwww.matobistrot.it%2F||target:%20_blank|” css=”.vc_custom_1570535688879{background-color: #eded97 !important;}”]Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta: colazione + spettacolo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Matò Bistrot, sul nostro stesso marciapiede, e goditi una tipica colazione salentina con pasticciotto e cappuccino/caffè/latte a soli 2€ a persona.[/vc_cta][/vc_column][/vc_row]

Autore: Lina Palazzini
Regia / Produzione:Maria Elisa Barontini
Con: Maria Elisa Barontini
Genere: Teatro d’attore
Durata: 55/60 minuti

scopri la stagione 2025

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività ed eventi

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?