TOPO DI CAMPAGNA TOPO DI CITTÀ 26 E 27 NOVEMBRE 2022

7.00

Descrizione

26 NOVEMBRE 2022 Ore 16.30
27 NOVEMBRE 2023 Ore 11.00

COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

Il topo ciociaro Bastiano vive una vita in campagna fatta di gioie semplice, cibo genuino e musica country. Un giorno riceve la visita del suo vecchio amico Alberto, topo ormai trasferitosi da anni in città, che lo invita a visitare la sua casa di città e a vivere l’ebbrezza dei divertimenti urbani. Tra un guaio e l’altro, in un turbinio di avventure e pasticci, i 2 vivranno sulla propria pelle i guai e la fretta della vita cittadina, rimpiangendo la campagna e arrivando a capire che non c’è posto più bello della propria casa.. tutto a ritmo di musica country.
Uno spettacolo divertente, istruttivo, e pieno di musica che appassionerà grandi e piccini, sulla base di una vecchia favola di Esopo.

TECNICA

Teatro d’attore

ETÀ CONSIGLIATA
Dai 4 agli 8 anni

CON Valerio De Angelis e Giulia Bornacin

 

La domenica in famiglia

Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta:  spettacolo e pranzo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Bistrò Salentino, proprio di fronte, e sfrutta il tuo sconto del 15% sul pranzo per tutta la famiglia (bevande escluse).

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?