REGALO DI NATALE 3 E 4 DICEMBRE 2022

7.00

Descrizione

3 DICEMBRE 2022 Ore 16.30
4 DICEMBRE 2023 Ore 11.00

COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

La piccolissima Jenny, ammaliata dai colori e dalla magia dei giocattoli di Babbo Natale, si avvicinò al suo sacco per osservarlo meglio da vicino. Ma qualcosa andò storto e da quel momento il suo futuro fu compromesso! Tutta la sua vita è proseguita felice e serena, ma in un posto lontano (troppo lontano) dalla sua famiglia e dai suoi affetti.

E’ arrivato, quindi, il momento – una volta scoperta la verità tenutale nascosta da tutti i suoi amici elfi – di tornare a casa e trovare i suoi genitori. Dovrà però, continuare a sbrigare ancora un po’ di lavoro in smartworking , si troverà quindi ad aprire alcune letterine di bambini di tutto il mondo e si impegnerà a costruire con i suoi colleghi i giocattoli desiderati.

Ed è qui che in turbinio di colori sbucheranno da una scatola giocattoli di vario tipo che ci susciteranno tante emozioni dal sorriso alla riflessione su tematiche importanti.

Riuscirà Jenny – anche con l’aiuto dei suoi amici John e Susie – a ritrovare la sua famiglia e passare con loro il Natale?

TECNICA

Teatro d’attore

ETÀ CONSIGLIATA
Dai 4 agli 8 anni

 

La domenica in famiglia

Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta:  spettacolo e pranzo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Bistrò Salentino, proprio di fronte, e sfrutta il tuo sconto del 15% sul pranzo per tutta la famiglia (bevande escluse).

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?