NOT ADAM IN MASK 21-22-23 APRILE 2023

15.0035.00

Categoria:

Descrizione

NOT ADAM IN MASK

Drammaturgia e regia: Alessandra Cortesi
Collaborazione artistica Colette Tomiche

Con Tania Passarini e Alessandra Cortesi
Scenografia e maschere: Luca Comastri

21 APRILE 2023 ORE 21.00
22 APRILE 2023 ORE 21.00
23 APRILE 2023 ORE 18.00

Uno spettacolo divertente, poetico e struggente che regala al gioco della maschera una freschezza moderna e attuale, raccontando la storia dell’amicizia di due donne in tutta la sua bellezza e la sua crudeltà. Una storia per tutti.

Not Adam in Mask, incorniciato dagli interventi delle attrici che lo interpretano, apre il sipario sulla storia di Adelina e Guendalina, del loro crescere e affrontare insieme i riti di passaggio a loro dedicati e talvolta imposti; da bambine si ritrovano sotto l’occhio attento delle madri e delle maestre, da ragazze sottostanno a quello sguardo limitante introiettato in tenera età. L’educazione che si tramanda di madre in figlia e dal contesto sociale, si ripete generazione dopo generazione, rendendo difficile l’affrancarsi. Il tema della maternità, nei suoi diversi aspetti, porta il rischio di ripetere gli stessi gesti e le stesse parole -leitmotiv della loro infanzia-, confinandole nello spazio e nelle uniche forme loro concesse. Sarà il confronto autentico con l’amica a regalare l’occasione di un nuovo modo di percepirsi e affrontare la vita, rimettendo in dubbio identità e appartenenze, e regalando infine, un prezioso cameo al tema della vecchiaia.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Pre e post Teatro

Dopo una settimana di lavoro non c’è niente di più bello di una serata dedicata interamente a voi e alle cose belle. Un bello spettacolo e una buonissima cena pre o post spettacolo!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E FINO A ESAURIMENTO POSTI

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Bistrò Salentino, proprio di fronte, e sfrutta il tuo sconto del 15% sulla tua cena alla carta oppure acquista il tuo biglietto comprensivo di cena e scopri cosa ha in serbo per te il Bistrò

Per info chiama lo 06 76910181 o manda whatsapp al 373 8720558

Ti potrebbe interessare…

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?