MARCO NEL PIANETA DEGLI ALBERI DI NATALE

Descrizione

23 NOVEMBRE 2019 ORE 16.30
24 NOVEMBRE 2019 ORE 11.00
COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

Marco, giovane protagonista di questo spettacolo, affronta un lungo viaggio spaziale in sella al suo cavallo giocattolo. Atterrato su un Pianeta tutto speciale in cui ogni giorno è Natale, incontrerà personaggi divertenti e strampalati che lo accompagneranno in numerose e divertenti avventure. Marco scoprirà un favoloso Pianeta in cui la vita ha il colore della solidarietà, il sapore dell’amicizia: servizievoli robot esaudiscono i desideri degli abitanti, la tecnologia è a disposizione di tutti, non esistono conflitti.

Tratto dal romanzo di Gianni Rodari, lo spettacolo “Marco e il Pianeta degli Alberi di Natale” parla con leggerezza e umorismo di temi importanti come quelli della pace, del rispetto tra i popoli e della scienza al servizio dell’umanità: solo dopo aver imparato questi nuovi valori e grazie all’aiuto del pubblico, Marco riuscirà finalmente a tornare sulla sua amata Terra.

Tecnica
Attori e burattini si scambiano i ruoli sulla scena

Durata: 60 minuti
Età: dai 5 ai 10 anni

 

La domenica in famiglia

Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta: colazione + spettacolo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Matò Bistrot, sul nostro stesso marciapiede, e goditi una tipica colazione salentina con pasticciotto e cappuccino/caffè/latte a soli 2€ a persona.

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?