MAGA MAGHELLA SULLE TRACCE DI PULCINELLA – 11 E 12 FEBBRAIO 2023

7.00

Descrizione

11 Febbraio 2023 Ore 16.30
12 Febbraio 2022ì3 Ore 11.00

COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

Arriva la spy-story più colorata e divertente dell’anno! Che fine avrà fatto Pulcinella? Il Carnevale è alle porte e la maschera più buffa e irriverente che ci sia sembra essere sparita nel nulla! Dove si sarà cacciato quel mattacchione? La polizia l’ha cercato ovunque, ma senza avere successo.

Questo è un caso per Maga Maghella, l’investigatrice privata più magica e pasticciona che ci sia! Seguendo una scia di spaghetti, babà e altri improbabili indizi, riuscirà l’allegra Maghella a scovare Pulcinella?

Sulla strada gli ostacoli non mancheranno, ma Maga Maghella lo sa: con una risata si aggiusta ogni danno!

CON MariaElisa Barontini
DURATA: 60′
ETÀ CONSIGLIATA: Dai 3 anni in su

È CARNEVALE! VIENI A TEATRO CON IL TUO COSTUME PREFERITO!!!

LA TECNICA : Teatro d’attore e burattini. Con l’ausilio di alcuni elementi scenici, gli attori portano in scena i personaggi e le situazioni narrate dalla favola, favorendo il coinvolgimento e l’interazione diretta dei bambini.

La domenica in famiglia

Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta:  spettacolo e pranzo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Bistrò Salentino, proprio di fronte, e sfrutta il tuo sconto del 15% sul pranzo per tutta la famiglia (bevande escluse).

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?