LA REGINA DELLE NEVI – 25-26 FEBBRAIO 2023

7.00

Descrizione

25 Febbraio 2023 Ore 16.30 e 25 Febbraio ore 18.00
26 Febbraio 2023 Ore 11.00

COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

Un’impavida e giovane principessa inizia un lungo viaggio alla ricerca della sorella maggiore i cui poteri hanno intrappolato il regno in un inverno perenne. Nel frattempo a governare i sudditi vi è un principe spietato e senza cuore, che tradisce l’amore della povera principessa. Aiutata dai suoi amici, riuscirà a convincere la sorella a ritornare a casa, salire sul trono e vivere finalmente la sua libertà?

Di Simona Epifani
Con Simona e Francesca Epifani
Età consigliata: dai 3 anni in su
Durata: 50′
LA TECNICA 
Teatro d’attore e burattini. Con l’ausilio di alcuni elementi scenici, gli attori portano in scena riporta in vita i personaggi e le situazioni narrate dalla favola, favorendo il coinvolgimento e l’interazione diretta dei bambini.

La domenica in famiglia

Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta:  spettacolo e pranzo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Bistrò Salentino, proprio di fronte, e sfrutta il tuo sconto del 15% sul pranzo per tutta la famiglia (bevande escluse).

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?