IO LUI E LA FATA TURCHINA 27-28 Novembre

13.00

Descrizione

27 NOVEMBRE 2021 ORE 20.30
28 NOVEMBRE 2021 ORE 18.00

SINOSSI

Lo spettacolo è a metà strada tra una commedia, uno stand-up comedy e un monologo e racconta il dramma che tutti conosciamo: “Le Corna!”

Ma in realtà analizza una temibile patologia che colpisce gli uomini giunti alla soglia della mezza età, che vedono questo momento della loro vita più che altro come l’inizio della fine.

Ma sarà davvero cosi? Oppure si tratta più precisamente di un nuovo inizio?

Mille le domande che la protagonista si pone, e noi con lei: cosa fa funzionare una coppia? Perché alcuni restano insieme ed altri no? A che punto sono i rapporti tra uomo e donna? Speriamo che in un’oretta o poco più la nostra Valeria, donna tradita, riesca a darci tutte le risposte.

Pre e post Teatro

Dopo una settimana di lavoro non c’è niente di più bello di un sabato sera dedicato interamente a voi e alle cose belle. Un bello spettacolo e una buonissima cena pre o post spettacolo! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E FINO A ESAURIMENTO POSTI

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Bistrò Salentino, proprio di fronte, e sfrutta il tuo sconto del 15% sulla tua cena

Per info chiama lo 06 76910181 o manda whatsapp al 373 8720558[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?