BURATTIN BUM BUM

Descrizione

15 FEBBRAIO 2020 ORE 16.30
16 FEBBRAIO 2020 ORE 11.00
COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

Gabriella, una bimba un po’ birichina, detta Mozzarella, ha un fratello: Ernesto, detto “che va lesto”, un bambino molto vivace che suona la chitarra e ne combina di tutti i colori. Un giorno Gabriella, stufa dell’ennesimo dispetto di Ernesto, decide di raccontargli una bugia per farsi chiedere scusa. Ma a causa della sua bugia, Ernesto si perderà nel bosco! Lì incontrerà tantissimi buffi personaggi come il Leone dormiglione, i folletti del bosco Chi? e Boh!, l’Asinello Sordarello, l’Elefantessa Ballerina… e a ognuno di loro farà dei brutti dispetti finché, all’ennesima marachella, verrà trasformato in una lentissima tartaruga! Solo grazie all’aiuto di Gabriella e del pubblico e solo dopo essersi pentito ed aver capito quanto è importante il rispetto per gli altri, Ernesto potrà tornare ad essere un bambino.

La domenica in famiglia

Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta: colazione + spettacolo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Matò Bistrot, sul nostro stesso marciapiede, e goditi una tipica colazione salentina con pasticciotto e cappuccino/caffè/latte a soli 2€ a persona.

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?