BIANCANEVE

7.00

Descrizione

12 Febbraio 2022 Ore 16.30
13 Febbraio 2022 Ore 11.00

COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

Tutti conoscono la fiaba di Biancaneve.. ma l’avete mai sentita raccontata dallo specchio delle mia brame in persona? E avete mai conosciuto cosa ne pensava veramente la perfida matrigna Grimilde della piccola e indifesa Biancaneve? E sapevate che il miglior amico di Biancaneve era in realtà un lupo un po’ sbadato di nome Sergio?
In questo caso, il risultato può essere sorprendente e sicuramente molto divertente.. In un turbinio di personaggi e di situazioni divertenti, una lettura della fiaba di Biancaneve che, partendo dal testo originale ormai perso nella notte dei tempi, si permette di scherzare con i personaggi e di creare un finale alternativo.. ma non troppo! Adatto ai bambini di tutte le età e pina di musiche per grandi e piccini!

LA TECNICA 

Teatro d’attore e burattini. Con l’ausilio di alcuni elementi scenici, gli attori portano in scena riporta in vita i personaggi e le situazioni narrate dalla favola, favorendo il coinvolgimento e l’interazione diretta dei bambini.

La domenica in famiglia

Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta:  spettacolo e pranzo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Bistrò Salentino, proprio di fronte, e sfrutta il tuo sconto del 15% sul pranzo per tutta la famiglia (bevande escluse).

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?