ALICE NEL PAESE DEI BURATTINI

Descrizione

9 NOVEMBRE 2019 ORE 16.30
9 NOVEMBRE 2019 ORE 18.00

10 NOVEMBRE 2019 ORE 11.00
COSTO DEL BIGLIETTO 7€ 

SINOSSI

Come nella famosa favola “Alice nel Paese delle Meraviglie”, la protagonista della nostra storia si chiama anche lei Alice e si addormenta leggendo un libro, ma… il sogno questa volta è un po’ diverso! Alice dovendo inseguire una tartaruga stranamente veloce, si perderà in un altro mondo fantastico: il Paese dei Burattini! E lì incontrerà: Panco Pinco e Pinco Panco, dei gemelli un po’ strampalati; il Leone Puzzone a cui nessuno riesce ad avvicinarsi a causa del terribile odore; il Brucamela che parla in modo troppo complicato per la piccola Alice; l’Asinello Pazzerello che festeggia solo “non compleanni” e va matto per il the. Con questi simpatici amici e grazie all’aiuto del pubblico, Alice riuscirà a ritrovare Mr Tartaruga e a tornare a casa?

TECNICA

Due attori e tanti burattini divertenti e colorati per regalare a tutti tanta allegria!

La domenica in famiglia

Dopo una settimana di scuola e lavoro non c’è niente di più bello di una domenica in famiglia. Quest’anno il Kopó ha pensato alla domenica perfetta: colazione + spettacolo!

Vieni a ritirare il tuo biglietto  e con questo alla mano presentati al Matò Bistrot, sul nostro stesso marciapiede, e goditi una tipica colazione salentina con pasticciotto e cappuccino/caffè/latte a soli 2€ a persona.

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?