Uncategorized

SOSPENSIONE PROGRAMMAZIONE

Carissimi,
con gran dispiacere siamo costretti a comunicarvi che, in ottemperanza al DCPM del 4 Marzo in merito all’emergenza Covid-19, tutti gli spettacoli previsti per marzo e fino al 3 Aprile p.v. verranno posticipati a data da destinarsi. Stiamo già contattando tutti coloro i quali avessero già acquistato o prenotato per comunicarvi le nostre prossime azioni.

Il decreto dispone la sospensione di «manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro».

Le dimensioni del Teatro Kopó, purtroppo, non ci permettono di garantire la distanza di sicurezza di un metro tra gli spettatori e questo ci porta, inevitabilmente, ad interrompere la nostra programmazione.

Ci auguriamo di rivedervi numerosi alla nostra riapertura perché, purtroppo, da piccoli privati quali siamo, “lavoratori” dello spettacolo senza alcuna tutela, non vi neghiamo che questo STOP forzato arrecherà alle nostre piccole finanze un duro, duro, colpo.

Confidando nella vostra solidarietà, speriamo di tornare presto a farvi sorridere, a farvi emozionare con il nostro LAVORO che, anche se a qualcuno può sembrare superfluo, noi siamo certi sia fondamentale per una società che, in questi anni, ha innegabilmente bisogno di bellezza. Questa bellezza la produciamo noi tutti lavoratori dello spettacolo.

E che questo sia un semplice, momentaneo, arrivederci,
Il Direttore Artistico, Francesca Epifani, e tutto lo Staff del Teatro Kopó

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?