CARTELLONE 2016/2017 

DOMANI MI ALZO PRESTO

2-3 Dicembre 2016 ore 21.00. Domenica 4 ore 17 e ore 21.00

Ingresso 13€. A partire dalle 20.00 il Teatro ti offre l'aperitivo.

Nelle vicinanze del Teatro i nostri soci potranno parcheggiare l'auto anche in un parcheggio al coperto in Via Scribonio Curione, 41 (due ore 2€ anziché 3€, dall'ora successiva la tariffa sarà di 1€/h

domanimialzopresto teatrokopo

AVVISI ALLO SPETTATORE

Vi ricordiamo che per partecipare ai nostri eventi dovete essere soci del Teatro e potete farlo già online spendendo 1 minuto del vostro tempo su questo form

- il bar chiude alle 20:45 si può dunque fare l'aperitivo fino a quest'ora 
- la sola prenotazione telefonica, fatta tramite e-mail o sms se non ritirata entro le 20:45 decade e i posti possono essere riassegnati. 
- Il posto è assicurato solo con l'acquisto on-line 

- L'acquisto on-line, se non ritirato, non è rimborsabile
- vi ricordiamo che il Teatro non è tenuto ad aspettare eventuali ritardatari oltre l'orario d'inizio dello spettacolo riportato nelle comunicazioni ufficiali. 

tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata

SINOSSI

Domani mi alzo presto e mi metto a studiare per l’esame. E finisco quel progetto che devo scrivere da settimane. E mi iscrivo in palestra. E attacco l’etichetta con il mio nome sul campanello di casa. Tutte le cose che vorrei fare. Tutte le cose che non ho mai tempo di fare. Do- mani mi alzo presto, e faccio una lista di cose da fare. È lunedì mattina. È una settimana decisiva per le scelte di vita di tre giovani adulti che condividono lo stesso appartamento. Sono uno studente di psicologia al decimo anno, una biologa e un attore neodiplomato. Ognuno di loro ha qualcosa di importante su cui lavorare: un esame da preparare, una domanda per un dottorato all’estero da scrivere, un monologo da imparare a memoria. Eppure, sembrano impegnati a fare una sola cosa: procrastinare. Rimandare a domani. Passare giorni e notti a guardare infinite serie TV. Sempre meglio che affrontare il mondo reale. Domani mi alzo presto è una promessa da fare ogni sera e da disattendere ogni mattina. È una commedia contemporanea che si interroga su cause e conseguenze di uno dei meccanismi psicologici di fuga dalla realtà più diffuso nella nostra generazione: la procrastinazione. Dura un’ora. Come tre episodi di Friends. Come un episodio e mezzo di Breaking Bad. Come trecentoventi sigle di LOST. Domani mi alzo presto. Tra il dire e il fare c’è il procrastinare.

CAST

di scrittura condivisa di Lorenzo Maragoni, Michele Ruol, Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo e Andrea Tonin
regia di Lorenzo Maragoni
con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin

Produzione Amor Vacui (Padova)
Menzione speciale al Premio Giovani Realtà del Teatro 2015

button acquistakopo 10euro   button acquistakopo conposto

TESSERATI ON-LINE

tessera nuova kopoIl Teatro Kopó è gestito dall'ass. culturale La Vie Bohème. Per partecipare ai nostri eventi e agli spettacoli devi essere nostro socio. La quota associativa annuale è di 2€  Leggi il nostro Statuto e fai richiesta di iscrizione all'associazione on-line! >>

Sei già nostro socio? Controlla il tuo saldo punti >>

ATTENZIONE

orologio noveLo spettacolo inizia alle 21.00, il Teatro non è tenuto ad aspettare eventuali ritardatari oltre l'orario d'inizio dello spettacolo.

L'aperitivo si può fare tra le 20:00 e le 20:45. Alle 20:50 il bar chiude. 

La sola prenotazione telefonica o fatta tramite e-mail o sms, se non ritirata entro le 20:45 decade e i posti possono essere riassegnati. Nel caso di ritardo dovuto ad imprevisto o traffico vi chiediamo gentilmente di avvisare.